Doctor Bark

Doctor Bark Nido per cani GreenLabel blu

da CHF 60.00 incl. IVA

Il cesto per cani morbido e sostenibile

Disponibile: Selezionare la variante

Quantità (pezzi.):

La linea Doctor Bark GreenLabel punta sulla sostenibilità, in quanto il basso contenuto di poliestere del tessuto in misto cotone è ottenuto da bottiglie in PET riciclate.

Anche il materiale di riempimento proviene da fonti riciclate. Inoltre, il 73% dei colori è organico. La lettiera per cani GreenLabel è trattata in modo speciale per consentire un lavaggio igienico a 60°C.

Scopri il comfort high-tech per il tuo cane con i prodotti GreenLabel!

Tessuto esterno:

  • Misto cotone
  • Cotone a pelo lungo
  • Resistente ai raggi UV, peso del tessuto 300g/mq
  • Dry-Fit-Comfort
  • Tessuto prodotto nell'UE
  • Senza inquinanti secondo Ökotex 100 (test no. 08-6223 Shirley)

Riempimento:

  • Riempimento brevettato
  • Dry-Fit-Comfort, traspirante
  • Funzione Back-to-Shape

Manufakturqualität:

Per la produzione di tutti i nostri articoli utilizziamo esclusivamente tessuto di cotone con trama 3/1. Questo tipo di trama è estremamente densa, robusta e resistente, e il tessuto viene ricotto a 3 bar di pressione e a oltre 100°C prima di essere tagliato a misura. Questo lo rende ancora più liscio e l'umidità rotola via meglio. Lo sporco e i peli di cane possono essere rimossi più facilmente e i tessuti vengono burattati per il taglio e controllati nuovamente per individuare eventuali difetti. Il taglio successivo viene eseguito a mano. Non è possibile evitare spostamenti del tessuto e imprecisioni quando si taglia a macchina, ma questi errori vengono eliminati quando si taglia a mano.

Poiché le cuciture sono esposte a carichi elevati, utilizziamo un processo di trapuntatura elaborato ma stabile per unire i vari componenti.

Infine, tutti i prodotti sono controllati a mano e con grande cura, in modo da fornire ai nostri clienti un prodotto perfetto.

 

Istruzioni per la cura:

 

Preparazione:

Il nido per cani Doctor Bark GreenLabel viene rimosso dal letto prima del lavaggio. Scuotere lo sporco grossolano e i peli di cane dal letto prima del lavaggio. Questo protegge la macchina. Si consiglia di pretrattare lo sporco pesante con sapone di fiele o uno spray smacchiante. Si possono anche versare alcune gocce di detergente Doctor Bark sulle aree interessate e massaggiare leggermente con le dita.

 

Lavaggio:

Utilizzate il prodotto per il lavaggio e la cura dei tessuti Doctor Bark? Aggiungere 50 ml di questo detersivo nell'apposito dispenser. Se si utilizza un detersivo delicato tradizionale, seguire le istruzioni di dosaggio del produttore.

 

Assicurarsi che il detersivo non contenga ammorbidenti o solventi siliconici. Per ripristinare il pieno volume del letto per cani Doctor Bark dopo il lavaggio, si prega di utilizzare bagni di lavaggio o normali palline da tennis. Funziona a meraviglia. Selezionare l'impostazione di base "ciclo delicato" con una velocità massima di centrifuga di 800 giri/min.

Asciugatura:

Scuotere delicatamente il piumino per cani Doctor Bark come si farebbe con un piumino. Poi mettete la coperta per cani nell'asciugatrice insieme al bucato o alle palline da tennis. Selezionare l'impostazione "asciugatura delicata" e asciugare solo la cuccia nell'asciugatrice. Lasciare quindi asciugare all'aria per l'ultima volta.

Ovviamente, il letto per cani Doctor Bark si asciuga anche senza asciugatrice. Scegliete un luogo caldo e ben ventilato per l'asciugatura all'aria, in modo che la cuccia sia di nuovo asciutta entro 3-4 ore. Durante il processo di asciugatura all'aria, scuotere più volte la cuccia e rimetterla delicatamente in forma.

Dopo che la cuccia è asciutta, reinstallare il cuscino reclinabile e il cane riavrà il suo letto abituale.

Articolo n. 10079
Produttore Doctor Bark
Nuovo Nuovo